fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts




    Follow Us:
    Back to top

    Top Quality Pharmacy

      /  Fiere e congressi   /  Avanti, Veloce – Una nuova idea prende Farma

    Avanti, Veloce – Una nuova idea prende Farma

    La Plenaria Top Quality Group torna dal 29 agosto al 2 settembre ed è pronta a coinvolgere varie location del territorio valtiberino. L’evento, punto di riferimento per tutte le figure che ruotano attorno l’universo Top Quality Pharmacy, è giunto alla ventesima edizione. Una grande occasione di confronto. Cinque giorni di formazione, di interventi legati al futuro e alle soluzioni per la farmacia del domani.

    La riunione plenaria è un evento noto agli addetti ai lavori, ma mai come quest’anno sono numerose le novità che animeranno l’evento. Il mondo va veloce, la Farmacia guarda avanti. Da qui il tema “Avanti, Veloce”, proprio a sottolineare la necessità di risposte rapide, in grado non solo di interpretare le tendenze del mercato della farmacia 2.0, ma anche di anticiparle.

    Secondo gli ultimi dati del settore, si assiste ad una crescente domanda di salute intesa non più come cura delle malattie o semplice assenza di malattie, ma come bisogno di stare bene anche con se stessi, come necessità di sentirsi in forma. Non è più il luogo in cui si vanno a comprare esclusivamente medicinali. Oggi si va in farmacia anche per avere una consulenza personalizzata, per fruire di servizi legati alla bellezza e alla cura del corpo. Questo perché il settore farmaceutico ha saputo evolversi, trasformandosi in vero e proprio punto di riferimento per il benessere a 360°. Un ambiente, oltre che un negozio. Un luogo che deve soddisfare le richieste di target molto diversi tra loro.

    Per questo, Avanti, Veloce non è un comando, ma un’attitudine. L’appuntamento vedrà la presenza di tutti gli addetti ai lavori che fanno parte di Top Quality Pharmacy. I professionisti si concentreranno sulle sfide della farmacia del domani, sulle esigenze del farmacista e sulle innovazioni dei device elettromedicali specifici per le farmacie.

    Momento conclusivo della cinque giorni di formazione sarà quello della cena di gala nella caratteristica location di Villa Pasqui 1914. Un evento che raduna tutti i dipendenti e i collaboratori del gruppo in una serata all’insegna della convivialità.  L’occasione giusta per chiudere in bellezza cinque giorni densi di contenuti e per brindare ai traguardi futuri ammirando Città di Castello dall’alto. E ogni Plenaria Top Quality Group che si rispetti, ha sempre sorprese in serbo…