fbpx
g

Gravida proin loreto of Lorem Ipsum. Proin qual de suis erestopius summ.

Recent Posts




    Follow Us:
    Back to top

    Top Quality Pharmacy

      /  Fiere e congressi   /  TQP a Cosmofarma 2024 con una novità: Solista, la nuova tecnologia non-operatore dipendente
    COSMOFARMA 2024

    TQP a Cosmofarma 2024 con una novità: Solista, la nuova tecnologia non-operatore dipendente

    Dal 19 al 21 aprile Top Quality Pharmacy torna a Bologna per Cosmofarma 2024. La 27esima edizione dell’evento ha come claim “Cura. Ispirazione. Evoluzione.” e vuole focalizzarsi sulla persona e sulla valorizzazione delle skills proprie di ogni singolo individuo in quanto portatore di unicità, mettendo l’accento sull’importanza del valore umano, dell’empatia e della competenza. Caratteristiche che rappresentano un valore aggiunto nelle professioni sanitarie, come quella del farmacista e che sono fondanti anche per Top Quality Pharmacy.

    Cosmofarma 2024 vuole accendere i riflettori sulla persona e sulla valorizzazione delle skills proprie di ogni singolo individuo, in quanto portatore di unicità, ma senza dimenticare l’importanza della tecnologia: la digitalizzazione e l’intelligenza artificiale sono fenomeni che possono supportare e integrare – e non sostituire – il lavoro dell’essere umano. Il payoff mette infatti l’accento sull’importanza del valore umano, sull’ empatia e sulla competenza, caratteristiche che rappresentano un valore aggiunto, soprattutto quando si parla delle professioni sanitarie, come quella del farmacista.

    TQP vi aspetta con una novità: Solista

    Durante i tre giorni sono previsti oltre 26.000 visitatori, oltre 400 aziende presenti e più di 200 relatori, in questa ottica, Top Quality Pharmacy non può non essere presente a uno dei maggiori eventi dedicati al mondo delle farmacie. Vogliamo aiutare lo specialista a trasformare la sua attività in una vera e propria Farmacia dei Servizi, grazie alle nostre innovative tecnologie in grado di rispondere alle molteplici esigenze dell’utente. La cabina estetica rappresenta un’opportunità da cogliere al volo, non solo per la possibilità di erogare trattamenti estetici di qualità ma anche per offrire soluzioni integrate che comprendano un servizio più completo. Più servizi, più prodotti. La Farmacia è destinata a essere un punto di riferimento sempre più importante per tutta la comunità, basta saper accogliere il cambiamento.

    Saremo presenti con il nostro team all’evento di BolognaFiere in uno spazio espositivo di oltre 100 mq in cui potrete scoprire le tecnologie dedicate alla cabina estetica in farmacia e con una novità per tutti gli specialisti: Solista, il nuovo device non operatore dipendente TQP che sfrutta la sinergia di radiofrequenza, elettro neuromodulazione e microcorrenti per elevare la densità muscolare e promuovere la produzione di collagene ed elastina. Questa soluzione non invasiva combatte efficacemente le due principali cause dell’invecchiamento cutaneo: il rilassamento muscolare e la riduzione del collagene. Se vuoi scoprire Solista e le altre tecnologie dedicate alla cabina estetica in farmacia ti aspettiamo presso il Padiglione 25, Stand A92 – B91.

    Per maggiori informazioni su Cosmofarma 2024, CLICCA QUI