ePulse: il nuovo modo di stare in Farma
Nel corso degli ultimi anni la cabina estetica ha assunto un ruolo sempre più importante all’interno delle Farmacie, a conferma di un cambiamento di paradigma da parte delle persone, che non si limitano più alla cura, ma cercano risposte in grado di garantire un benessere a 360°: bellezza e salute in totale armonia. Da queste nuove esigenze è nato ePulse.
Allenamento muscolare
Grazie alla tecnologia EMF Sinergy, ePulse consente di realizzare un allenamento fisiologico, con espansione e contrazione dei muscoli e conseguente azione rimodellante. La stimolazione avviene tramite una sollecitazione analoga a quella del muscolo umano, in questo modo il corpo riconosce la sollecitazione come fosse endogena e ciò si traduce in risultati visibili.
ePulse utilizza anche la fotobiomodulazione, una tecnologia che incrementa le performance cellulari tramite fonti di energia luminosa a bassa intensità: nessun calore, nessuna ablazione della superficie cutanea.
Stasi venosa e linfatica
Il nuovo dispositivo TQP permette inoltre di trattare con successo la stasi venosa e linfatica, andando quindi a intervenire sui ristagni relativi al flusso sanguigno e al sistema linfatico, problematiche che possono tradursi in gonfiori alle gambe e, nei casi peggiori, trombosi.
In forma. In sicurezza
Risultati senza stress: la tecnologia ePulse non presenta effetti collaterali e risulta pienamente confortevole durante le sedute. Il device dispone, inoltre, di un sistema di allarme per mancata aderenza di uno o più elettrodi alla cute e un telecomando wireless, che può essere utilizzato per arrestare il trattamento in qualsiasi momento.