Cosmofarma è l’evento leader nell’ambito dell’Health Care, del Beauty Care e di tutti i servizi legati al mondo della farmacia. Da anni un appuntamento imprescindibile per il settore farmaceutico, la manifestazione rappresenta un punto di incontro fondamentale tra l’industria e il farmacista.
Dai tamponi ai vaccini anti Covid, fino agli acquisti online. I due anni di pandemia hanno cambiato il volto e il ruolo delle farmacie, che hanno dovuto mettere in campo nuovi servizi e affrontare nuovi bisogni. Le aziende si trovano a fare i conti con nuovi trend di mercato e capire dove sta andando il settore nell’era post-Coronavirus e questo sarà uno dei principali motori dell’edizione 2022 di Cosmofarma Exhibition, in programma dal 13 al 15 maggio nei padiglioni di BolognaFiere.
La kermesse quest’anno torna in presenza, col titolo “Incontri Riavvicinati”, presentando oltre 60 appuntamenti con esperti, aziende, enti di ricerca, professionisti e associazioni di categoria. “La sinergia al centro” è il claim di Cosmofarma Exhibition 2022 e spiega alla perfezione le caratteristiche che differenziano la manifestazione dagli altri eventi fieristici di questo settore. Cosmofarma è una piattaforma in cui nascono progetti e idee per il futuro della farmacia, e dove si incontrano le esperienze imprenditoriali, l’ingegno e la creatività delle aziende leader del settore.
Come è cambiata la farmacia negli ultimi due anni a fronte dell’emergenza sanitaria? Come sta evolvendo il mercato e quali sono i trend? Quali nuovi bisogni sono emersi da parte dell’utenza e come ha risposto la farmacia dei servizi? Come si è sviluppata la farmacia digitale, quali sono le opportunità che offre e come usarle al meglio? Sono solo alcuni degli innumerevoli temi al centro di Cosmofarma Exhibition.
Top Quality Pharmacy vi aspetta nel suo spazio espositivo da 160 mq presso il Padiglione 26, Stand A83/B84.
Per ulteriori informazioni e partecipare all’evento CLICCA QUI.