Rassegna Stampa – Novella 2000: La tecnologia del Benessere trova spazio in Farmacia
Le farmacie negli ultimi decenni hanno cambiato volto, tra i fattori da considerare non ci sono più solo la gestione del magazzino, del personale e del bancone. La liberalizzazione del mercato e la diversificazione delle esigenze da parte della clientela hanno portato dentro la farmacia una grande varietà di prodotti e tecnologie, con una crescente attenzione per la cultura del benessere: le persone sono alla continua ricerca di soluzioni professionali per la cura dell’aspetto fisico e della salute psicologica e, di conseguenza, del benessere personale nel suo complesso.
Questi cambiamenti mettono il farmacista di fronte a due problematiche: la prima è distinguersi in un mercato così ampio e complesso, la seconda riguarda lo sfruttamento della superficie calpestabile a disposizione. L’esperienza di Top Quality Pharmacy ha trovato una risposta alle nuove esigenze del settore: offrire il massimo con il minor ingombro possibile.
Dea Plus in appena 45 x 55 cm ospita una sinergia di metodiche mai vista in un solo device: radiofrequenza, elettroporazione, radiofrequenza frazionata, guanti elettroconduttivi, massaggio endodermico, scrub ad ultrasuoni, laser riflessologia e fotobiomodulazione. Ben otto tecnologie che consentono trattamenti polispecialistici per viso e corpo, combattendo adiposità localizzate, migliorando l’elasticità dei tessuti e contrastando i segni del tempo. I risultati sono visibili dopo le prime sedute.